The Americans, le spie russe sbarcano su Fox di Sky

the americans 1x01_7Dopo quasi un anno dalla messa in onda americana arriva su Sky Italia una nuova serie FX.

L’appuntamento è fissato per domani, su Fox, alle 21 e 50 subito dopo Homeland e prima di The Walking Dead.

Stiamo parlando di The Americans una spy story che ha il gusto dei family drama moderni.

[adsense]

Un pilot che lascia il segno e che porta con sè tutti gli elementi necessari per incuriosire e per tenere incollati allo schermo sia coloro a cui piace scoprire se i finti coniugi lo sono davvero sia coloro che amano l’adrenalina e il rischio che i due vengano scoperti dal loro vicino dell’FBI.

Un mix letale che ha spinto gli americani a guardare la serie, molto diversa da Homeland come si potrebbe pensare in un primo momento, e la rete a confermarla per una seconda stagione, anch’essa di 13 episodi.

La serie, ambientata negli anni ottanta, durante la Guerra Fredda, segue la storia di due agenti del KGB arrivati negli Usa per lavorare sotto copertura con tutto quello che questo comporta (stare insieme senza amarsi, stare in un paese nemico e vivere sotto copertura vicino ad un agente dell’FBI).

I protagonisti principali sono Elizabeth Jennings (Keri Russell), Phillip Jennings (Matthew Rhys) e Stan Beeman (Noah Emmerich). Non brillano meno gli altri tra cui Susan Misner (Sandra Beeman) e Annet Mahendru (Nina).

Ecco foto e promo:

[adsense]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: