Arrow, Anticipazioni, foto e promo episodio 2×04

arrow 2x04_4L’appuntamento con il nuovo episodio di Arrow è sempre il martedì sera su Premium Action alle 21e 10.

Anche questa volta vedremo un episodio in contemporanea Usa in lingua originale e con i sottotitoli in italiano e ancora una volta saranno migliaia i fans della serie incollati allo schermo contenti del regalino di Mediaset.

Per Moira potrebbe arrivare la condanna più pesante (la pena di morte) ma questo non sarà l’unico pensiero di Oliver (Stephen Amell) impegnato come sembra nella lotta contro il male e ancora alla ricerca della misteriosa donna mascherata che lo ha salvato nel terzo episodio.

[adsense]

Nell’episodio 2×04 “Crucible“:

Oliver scopre un uomo che va sotto il nome di “The Mayor”sta portando armi illegali in the Glades , così Oliver sponsorizza un evento per contribuire a ripulire la città.

Purtroppo, il sinistro personaggio e la sua banda interrompono l’evento e feriscono gravemente Sin. The Canary è furiosa quando scopre che la sua mica è in ospedale e promette vendetta.

Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) stordisce Oliver con un po ‘di informazioni su Canary, Donner invita Laurel (Katie Cassidy) a cena mentre John si ritrova con un vecchio amico.

[adsense]

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: