ABC, annunciate le premiere estive di Mistresses, Rookie Blue e The Astronaut Wives Club

ABC, annunciate le premiere estive di Mistresses, Rookie Blue e The Astronaut Wives ClubLa Abc ha finalmente diramato le date delle premiere estive di alcuni suoi pezzi forti per la stagione calda, quindi atteso ritorno per le affascinanti traditrici di Mistresses con gli episodi inediti della seconda stagione, una stagione più lunga per l’ormai immancabile poliziesco rosa Rookie Blue e ciliegina sulla torta il nuovo The astronaut wives club ma ecco di seguito le date precise di partenza.

[adsense]

  • 2 giugno, lunedì –  Mistresses, première seconda stagione
  • 17 luglio, giovedì – Rookie Blue, première quinta stagione
  • 24 luglio, giovedì – The Astronaut Wives Club, première nuova serie

Mistresses, frutto dell’adattamento di K.J. Steinberg dell’omonima serie britannica, è incentrata su quattro donne molto amiche tra loro, interpretate da Alyssa Milano (Savannah “Savi” Davis), Jes Macallan (Josslyn “Joss” Carver), Rochelle Aytes (April Malloy) e Yunjin Kim (Karen Kim) che vivono delle vite molto complicate, caratterizzate da infedeltà coniugali e da una serie di altri scandali.

The Astronaut Wives Club invece è la novità estiva che racconterà le vite vere delle donne che sono rimaste accanto agli eroi americani protagonisti della corsa allo spazio negli anni Sessanta. Nel cast figurano JoAnna Garcia, Azure Parsons, Zoe Boyle e Odette Annable.

Vi piace questo trio tutto a target femminile?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: