Scandal, la terza stagione ko a causa della gravidanza di “Olivia”

olivia-pope-kerry-washington-scandalNei giorni scorsi vi avevamo annunciato la gravidanza della bella Kerry Washington con il dubbio sul finale della terza stagione e di come questo avrebbe giocato un ruolo importante nella serie.

Nei giorni scorsi è arrivata la conferma che non ci sarebbe stata una gravidanza anche per Olivia Pope e questo ha destato maggiormente i nostri dubbi.

[adsense]

Dubbi che hanno trovato fondamento.

Qualche minuto fa, infatti, TvLine ha annunciato che ABC ha tagliato la terza stagione di Scandal che invece di 22 episodi sarà composta da 18.

Al momento non c’è una spiegazione ufficiale ma sembra che tutto sia legato alla gravidanza dell’attrice che dovrebbe partorire proprio in primavera.

Scandal tornerà il 27 Febbraio con gli ultimi 8 episodi.

Non sappiamo, al momento, se oltre alla lunga pausa prevista per questi mesi invernali, ce ne sia un’altra per mandare in onda il finale a Maggio.

1 Comment

  1. Antonella Albano

    22 dicembre 2013 at 13:35

    Ciao sono Antonella Albano e come admin del blog Shadowcatlovestvseries ho candidato il tuo blog ai Liebster award! http://shadowcatlovesseries.blogspot.it/2013/12/shadowcat-loves-tv-series-nominato-ai.html

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: