American Horror Story, una quarta stagione per Ryan Murphy. Cosa studierà?

American horror story 3 - Coven: prime foto dal setUna delle serie più riuscite di FX è senza dubbio American Horror Story e quel genio di Ryan Murphy sa bene di essere riuscito a sfornare un altro gioiellino.

Non si tratta delle solite serie tv, quelle che ti fanno innamorare e poi ti annoiano ma di un prodotto ben confezionato e che ogni anno si rinnova, migliora e ci stupisce in un crescendo davvero impressionante.

Abbiamo avuto la famigliola americana piena di problemi, il misterioso e pauroso manicomio e, infine, le streghe più cattive e atroci di sempre.

[adsense]

Tutte e tre i prodotti hanno conquistato il pubblico delle serie tv e a riprova di questo arriva la conferma di un rumors che aleggiava già da un pò: il rinnovo per una quarta stagione.  La terza stagione della serie si concluderà il prossimo 29 Gennaio e la nuova stagione inizierà nel 2014.

La quarta stagione sembra che sarà l’ultima per Jessica Lange che, a quanto pare, sarà nel cast. Naturalmente la trama è ancora segreta così come il tema centrale ma un accenno potremo averlo nell’episodio finale di questa stagione. Quale potrebbe essere un altro terrificante argomento?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: