Heroes 4, Trama e promo episodio 4×8 “C’era una volta in Messico”

Spoiler Dig: Heroes 4 fotogallery e riassunto episodi 4×8 “C’era una volta in Messico”

Hiro (Masi Oka) viaggia nel tempo e torna nell’ ottobre del 2006, dove ha la possibilità di salvare Charlie. Mentre l’ eroe è nel bar e osserva la sua Charlie, arriva Sylar che intanto che aspetta la sua ordinazione scambia due chiacchiere con la ragazza, i due si confidano a vicenda di avere delle strani doti, lei riesce a ricordare tutto velocemente e bene, e lui riesce a vedere come funzionano le cose e riesce a ripararle. In quel momento entra Samuel che porta fuori Hiro e gli chiede il perchè della sua presenza lì, lui conferma che è tornato per salvare Charlie, ma quando si volta la ragazza non c’è più. Lui corre dentro e arriva giusto in tempo per salvare Charlie da Sylar, solo che deve sbloccare il suo io del passato affinchè riesca a conquistare Charlie.

Ma la ragazza si sente male, il tumore la sta uccidendo, ma Hiro la salva chiedendo aiuto a Sylar, in cambio lui gli dirà cosa succederà nel suo futuro, l’uomo accetta, entra nel locale e salva la ragazza. Ma quest’ ultima ora è arrabbiata perchè tante persone muoiono e lei non vuole essere superiore e per questo va via. Hiro pensa che tutto sia finito, ma lei lo raggiunge dicendogli che si ameranno per sempre e quando escono dal locale, Charlie sparisce, Samuel l’ ha portata via, perchè quello che vuole e ha sempre voluto è Hiro, solo così potrà rimediare ad un errore fatto 8 settimane prima.

Nel passato e in quello stesso fast food c’è anche Noah (Jack Coleman), che sta parlando al telefono con la moglie e si rammarica di dover dire sempre bugie con una collega, Lauren, che a quanto pare sembra essere qualcosa di più o meglio di volere qualcosa in più. Ma alla fine quando lui sembra cedere, lei gli consegna una lettera in cui c’è scritto che si è fatta cancellare la memoria dall’ haitiano per dimenticarsi di lui.

Ecco il promo dell’ episodio:


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Per ulteriori info e spoiler seguici anche su Facebook
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Bookmark the permalink.

Rispondi