Arrow, confermata la terza stagione

arrow 2x05_7E’ una conferma ufficiale questo e non un rumors o voci di corridoio. Il nostro eroe incappucciato, alias Freccia Verde o Arrow, come volete, tornerà anche il prossimo anno con una mitica terza stagione. Ad annunciarlo è lo stesso Stephen Amell che sulla sua pagina Facebook ufficiale ha scritto: “Arrow Season 3 is happening. I LOVE EVERYBODY!!!”

Le stagioni previste per la serie sono almeno cinque (gli anni che Oliver ha passato sull’isola) e siamo sicuri che, se gli ascolti continueranno così, una conferma anno dopo anno sarà assicurata.

[adsense]

Un successo che dopo la prima stagione si è rinnovata anche nella seconda. I nuovi episodi, per quanto possibile, hanno superato quelli della prima stagione e non solo perchè Oliver è sempre più in azione ma anche perchè a lui si sono affiancati amici e nemici noti ai patiti dei fumetti DC (vedi Black Canary e Flash).

Per scoprire cosa ci aspetta l’anno prossimo non possiamo far altro che sedere in poltrona e gustare i nuovi episodi della seconda stagione e il gran finale che ci attende… il resto lo affido alla vostra fantasia!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: