Dexter Spoiler, un finale emotivo lascia senza parole i fans!- Video

pub-5519213299088722pub-5519213299088722

dexter final seasonPoche ore fa negli Usa abbiamo assistito alla messa in onda al gran finale di Dexter, la prima serie tv che ha avuto successo e che ha spinto Showtime ad essere la rete di nicchia che oggi è.

Alcuni lamentano il fatto che la serie sarebbe dovuta terminare qualche stagione fa e che dopo le prime due o tre il resto non è stato granché, ma io da novella fans di Dexter posso affermare che non è stato così.

Omicidio dopo omicidio, la corazza del giovane Dexter si è crepata e questo ci ha permesso di vedere e vivere con lui emozioni sempre più forti, a volte irriconoscibili anche per lo stesso personaggio. Fatto sta che proprio il percorso emotivo alla fine ci ha portato qui, dove ieri sera si è chiusa la serie.

ATTENZIONE SPOILER!!!

Dexter ha deciso di ricominciare in un’altra città insieme a suo figlio e Hannah ma proprio quando è in procinto di partire scopre che la sorella è finita in ospedale dopo che Oliver Saxon le ha sparato. I due hanno un incontro struggente in ospedale e mentre lei lo perdona per quello che ha fatto, lui è già pronto a vendicare la sorella e lo fa direttamente negli uffici della Polizia fingendo poi di essersi solamente difeso.

Il nostro Killer passa in ospedale per un ultimo addio ma scopre che la sorella ha avuto un ictus e che al suo risveglio potrebbe essere un vegetale privo di ricordi e di pensieri.

A questo punto Dexter invita Hannah a lasciare il paese con suo figlio e, consapevole che tutti quelli che ama soffrono, decide di affrontare la tempesta in mare portando con sè sua sorella. Mentre Deb finisce nel fondo del mare, la forza del mare e una serie di fulmini distruggono la barca di Dexter.

Hannah scopre dai giornali che il suo uomo è morto e che adesso lei è la madre di Harrison ma noi sappiamo che Dex è vivo e che si è ritirato in Nord America dove lo vediamo un ultima volta…

Ecco di seguito il video con gli ultimi minuti dell’episodio:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Per ulteriori info e spoiler seguici anche su Facebook
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>