Suits, la seconda stagione su Italia Uno

suits 2_normaleA quanto pare Italia Uno ha capito che i telespettatori legati alle serie tv sono davvero tanti e che mandare in chiaro gli episodi senza molta distanza dalla messa in onda originale non può fare che bene alla rete e non solo. Eccoci qui, quindi, con una bella notizia.

I sedici episodi della seconda stagione della serie televisiva creata da Aaron Korsh con Patrick J. Adams e Gabriel Macht arriveranno su Italia Uno a partire da martedì 13 Agosto con un doppio episodio subito dopo CSI scena del crimine e al mercoledì con un doppio episodio subito dopo Person Of Interest per un totale di 4 episodi alla settimana.

Nella seconda stagione il partner co-fondatore Daniel Hardman ( David Costabile ) ritorna allo studio e Jessica e Harvey temono che desideri tornare alla sua precedente posizione di managing partner.

Intanto, Jessica permette a Mike di continuare a lavorare nonostante abbia scoperto il suo segreto mentre Jenny lo lascia a causa dei suoi dubbi sui loro sentimenti…

Ecco il promo:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1 Comment

  1. emira zurapi

    22 agosto 2013 at 00:29

    Suits eè una serie fantastica e spero che ci sia anche il 3 episodio l’adoro.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>