Arrow spoiler, Anticipazioni e foto ultimo episodio

arrow 1x23Anche per Arrow è arrivato il momento di scrivere la parola fine, almeno per questa prima, e non unica, stagione della serie The Cw.

Mentre il nostro Stephen Amell viene immortalato in giro tra vacanza in Arizona e shopping, eccoci qui a parlare di quello che succederà nell’ultimo episodio della stagione in onda il 15 Maggio negli Usa e il 20 Maggi su Italia Uno (con ben tre episodi!!!).

Chi si sacrificherà in questo finale di stagione? Oliver scoprirà la verità su sua madre? C’è posto per tutti e due nella seconda stagione?

[adsense]

Nell’episodio 1×23 “Sacrifice“:

Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) sono in corsa per fermare l’Arciere Oscuro (John Barrowman) da scatenare la sua vendetta su The Glades. Tuttavia, si imbattono in un posto di blocco e il detective Lance (Paul Blackthorne) porta via Felicity per un interrogatorio.

I rapporti già tumultuosi tra Tommy (Colin Donnell) e Oliver prendono una svolta per il peggio quando il nostro arciere fa una confessione su Laurel (Katie Cassidy). Dopo aver sentito il pericolo a The Glades, Thea (Willa Holland) cerca Roy (Colton Haynes) ma inavvertitamente finisce direttamente nella linea di fuoco per il subdolo piano di Malcolm.

Sull’isola, Oliver, Slade (Manu Bennett) e Shado (guest star Celina Jade) sono bloccati in lotta tra la vita e la morte contro Fyers (guest star Sebastian Dunn) quando i suoi missili bloccano il jet.

David Barrett ha diretto l’episodio con il copione scritto da Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg e la storia di Greg Berlanti.

Ecco alcune foto dell’ultimo episodio:

[adsense]

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>