The Vampire Diaries Spoiler, il volto di Silas, trama episodio 4×21 e titoli ultimi episodi

the vampire diaries_silasSono tante le novità che arrivano dagli usa e che riguardano la nostra amata serie di vampiri.

Oltre alla trama ufficiale dell’episodio 4×21, The Cw ha confermato il nome dell’attore che darà il volto, almeno nel finale, di Silas, e i titoli degli ultimi due episodi di questa quarta stagione.I titoli, che non hanno bisogno di spiegazioni sono:

Episode 4.22 of “The Vampire Diaries”: “The Walking Dead”

Episode 4.23 of “The Vampire Diaries”: “Graduation”

[adsense]

In attesa di capire cosa succederà nel finale, ecco la trama dell’episodio 4×21 dal titolo “She’s come undone” in onda il 2 Maggio:

Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) provano un nuovo brutale approccio per provocare Elena (Nina Dobrev) mentre Caroline (Candice Accola) è frustrata quando cerca di intervenire ma fallisce.

Quando Elena trova un modo per svelare il bluff dei fratelli Salvatore ecco che tutto cambia. Matt (Zach Roerig) dà a Rebekah (Claire Holt) alcuni consigli non richiesti sulle sue scelte di vita e in cambio lei cerca di aiutarlo.

Caroline ha un incontro confuso e pericoloso con Klaus (Joseph Morgan) mentre Katherine (Nina Dobrev) è sospettosa quando Bonnie (Kat Graham) le fa un’offerta che promette andrà a beneficio di entrambe.

[adsense]

Darnell Martin ha diretto l’episodio scritto da Michael Narducci & Rebecca Sonnenshine.

Nel finale sembra che vedremo finalmente Silas. L’attore che gli darà il volto, almeno in questa occasione, sarà Scott Parks.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>