The Vampire Diaries Spoiler, il volto di Silas, trama episodio 4×21 e titoli ultimi episodi

the vampire diaries_silasSono tante le novità che arrivano dagli usa e che riguardano la nostra amata serie di vampiri.

Oltre alla trama ufficiale dell’episodio 4×21, The Cw ha confermato il nome dell’attore che darà il volto, almeno nel finale, di Silas, e i titoli degli ultimi due episodi di questa quarta stagione.I titoli, che non hanno bisogno di spiegazioni sono:

Episode 4.22 of “The Vampire Diaries”: “The Walking Dead”

Episode 4.23 of “The Vampire Diaries”: “Graduation”

In attesa di capire cosa succederà nel finale, ecco la trama dell’episodio 4×21 dal titolo “She’s come undone” in onda il 2 Maggio:

Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) provano un nuovo brutale approccio per provocare Elena (Nina Dobrev) mentre Caroline (Candice Accola) è frustrata quando cerca di intervenire ma fallisce.

Quando Elena trova un modo per svelare il bluff dei fratelli Salvatore ecco che tutto cambia. Matt (Zach Roerig) dà a Rebekah (Claire Holt) alcuni consigli non richiesti sulle sue scelte di vita e in cambio lei cerca di aiutarlo.

Caroline ha un incontro confuso e pericoloso con Klaus (Joseph Morgan) mentre Katherine (Nina Dobrev) è sospettosa quando Bonnie (Kat Graham) le fa un’offerta che promette andrà a beneficio di entrambe.

Darnell Martin ha diretto l’episodio scritto da Michael Narducci & Rebecca Sonnenshine.

Nel finale sembra che vedremo finalmente Silas. L’attore che gli darà il volto, almeno in questa occasione, sarà Scott Parks.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Per ulteriori info e spoiler seguici anche su Facebook
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Bookmark the permalink.

Rispondi