Teen Wolf, trama ultimi due episodi della seconda stagione

teen_wolf_finaleL’attesa per i fans di Teen Wolf si fa sempre più lunga e dopo la messa in onda degli ultimi due episodi della seconda stagione di Teen Wolf da parte di Fox e la replica di ieri sera, davanti a noi ci sono mesi e mesi di attesa.

La terza stagione sarà composta da 24 episodi e questo ci rincuora un pò e mentre i nostri lupi e i nostri cacciatori sono al lavoro sul set, noi non possiamo far altro che attendere raccogliendo spoiler e foto in arrivo da oltreoceano. In attesa di saperne di più ecco come si è conclusa la seconda, mitica, stagione della serie.

Nell’episodio 2×11 “Campo di Battaglia“: ci si prepara all’atto finale della vendetta di Gerard Argent. Il vecchio nonno, morente, di Allison (Crystal Reed) è tornato in città per vendicare la morte della figlia Kate e adesso che anche il Kanima risponde ai suoi comandi, chi riuscirà a fermarlo?

I ragazzi non si vedono da quella sera in cui, rapiti, sono stati rinchiusi nella stazione di Polizia e mentre Stiles (Dylan O’Brien) affronta le sue paure con la strana psicoterapeuta della scuola che lo invita a camminare all’inferno ma di farlo a testa alta. Stiles si sente in colpa per non essere forte come Scott (Tyler Posey) e per non poter essere d’aiuto ma presto le cose potrebbero cambiare.

Allison continua il suo piano di vendetta che la porta a catturare i lupi del branco di Dereck (Tyler Hoeclin) mentre Scott decide di partecipare alla partita dopo aver scoperto che ci sarà anche Jackson (Cotton Haynes). Gerard da un ultimatum a Scott ma quando il tempo scade sembra che non sia successo niente.

Il tempo della pace dura poco e quando iniziano i festeggiamenti per la vittoria, le luci si spengono e la gente urla. Solo quando le luci si riaccendono Isaac e Scott scoprono che Jackson si è ferito da solo mentre Stiles è scomparso.

Nell’episodio 2×12 “La resa dei conti“:

Il giovane amico di Scott viene portano nella cantina degli Argent dove Gerard lo prende a pugni per poi rispedirlo a casa. Al piano di sopra, intanto, Chris capisce che le cose stanno prendendo una brutta piega e così decide di raggiungere Scott e dargli una mano. Quest’ultimo, intanto, è stato chiamato dalla madre per andare in ospedale per vedere che Jackson si sta chiudendo come in una specie di bozzolo mucoso.

Scott e Isaac decidono di portarlo da Dereck per aiutarlo e in quel momento incontrano Chris che si offre di accompagnarli.

A quanto pare, però, tutto è andato secondo i piani di Gerard che può arrivare nel rifugio dei lupi per avere quello che vuole: il morso di un Alpha per diventare immortale.

Scott sembra piegarsi al suo volere per salvare la vita ad Allison che, intanto, capisce di essere stata usata, ma presto scopriremo che tutto rientrava nel suo di piano. Il lupo aveva sostituito le pillole del vecchio Argent e questo lo ha portato a rigettare il morso. Prima di accasciarsi al suolo ordina a Jackson di uccidere tutti ma in quel momento Stiles e Lidya arrivano con l’auto e riescono a fermarlo o almeno così speravano.

Jackson si rialza, pronto a compiere la sua missione ma Lidya riesce a fermarlo mostrandogli la chiave di casa sua che tante volte le aveva chiesto indietro. La forza dell’amore fa prevalere la sua parte umana ma per Jackson sembra essere arrivata la morte…. solo alla fine lo vediamo risvegliarsi: ora è un lupo mannaro.

Nel finale, Allison si scusa con Scott e gli comunica di volerlo lasciare. Lui è pronto a farsi da parte convinto che lei tornerà indietro perchè sono destinati a stare insieme….


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Per ulteriori info e spoiler seguici anche su Facebook
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Bookmark the permalink.

Rispondi