The Vampire Diaries Spoiler, l’ultimo episodio del 2012 è….

Il mese di Novembre ha preso il via e questo significa che presto dovremo dire addio alla nostra serie tv preferita, almeno per le vacanze natalizie.

Proprio in questi giorni il cast è al lavoro per mettere in piedi l’episodio natalizio della serie, quello con cui i nostri ragazzi ci saluteranno.

Prima della grande pausa, però, The Vampire Diaries andrà in pausa per una settimana per via del Ringraziamento che tradotto in soldoni significa che dopo l’episodio 4×06 del 15 Novembre, la serie tornerà il 29 Novembre.

La quarta stagione andrà avanti con 3 episodi e chiuderà il 2012 il 13 Dicembre con l’episodio 4×09. Speriamo vivamente che la pausa non sia lunga e che la serie torni presto con i nuovi episodi ma, intanto, potremo vedere o rivedere i nuovi episodi su Mya di Mediaset Premium che proprio in questi giorni ha mandato in onda il primo promo ufficiale della quarta stagione.

Appuntamento al 29 Novembre prossimo per gli episodi in Italia…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2 Comments

  1. Vincenzo

    6 novembre 2012 at 15:13

    A che ora e a che giorno Rispondetemie su quale canale e di ski o premium o qualcosaltro

  2. piera scalise

    6 novembre 2012 at 15:15

    Ciao Vincenzo, sto parlando dell’ultimo episodio in onda nel 2012 ma negli Usa. In Italia la quarta stagione andrà in onda dal 29 Novembre prossimo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>