The Vampire Diaries Spoiler, tutto pronto per il ritorno di Katherine?

Uno dei punti fermi della quarta stagione sembra essere il ritorno di Katherine in quel di Mistyc Falls. Quella che è stata l’altra faccia di Nina Dobrev per due stagioni, adesso è pronta a fare ritorno in città. Spesso la stessa produttricedella serie, Julie Plec, aveva evidenziato il fatto che la sexy vampira sarebbe tornata in città alla morte di Klaus (Jospeh Morgan). E’ questo il momento giusto?

ATTENZIONE SPOILER!!!!

Sappiamo che Klaus non è morto ma che è vivo e vegeto nel corpo di Tyler (Michael Trevino) ma questo potrebbe riportare Katherine in città? Magari il suo ritorno potrebbe essere legato alla lotta dei Fratelli Salvatore contro la trasformazione di Elena (Nina Dobrev), ma riusciranno nell’intento?

Cosa potrebbe riportare Elena ad essere una comune mortale? Nella quarta stagione potremo assistere anche alla morte di Katherine e a quella di Elena così come succede in uno dei romanzi che hanno ispirato la serie (“il diario del vampiro-La furia”). Elena tenta di uccidere Katherine per salvare i fratelli Salvatore e finisce con il diventare cenere colpita dalla luce del sole così come Katherine.

Questo ci attende nel finale della quarta stagione oppure no? Non ci resta che attendere la ripresa dei lavori sul set per scoprirne di più….

 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Per ulteriori info e spoiler seguici anche su Facebook
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Bookmark the permalink.

Rispondi