The Secret Circle Spoiler, anticipazioni episodio 1×15

Tra poche ore andrà in onda su The CW un nuovo appuntamento con la prima stagione di The Secret Circle e la terza di The Vampire Diaries. Per quanto riguarda la nuova serie sappiate che siamo giunti già al 14esimo episodio (“Valentine”) in cui Cassie (Britt Robertson) sarà sempre più occupata tra potere, circolo segreto, la storia del padre e l’amore ma possiamo già dare una sbirciata all’episodio in onda giovedì prossimo.

Nell’episodio 1×15 “Return“: Guest star Joe Lando- Il passato di Cassie torna a tormentarla e quando una persona che le ha fatto del male in passato torna nella sua vita, lei è letteralmente sconvolta. Tuttavia, la sua sorpresa si trasforma rapidamente in sospetto quando lui le chiede di restituirgli il medaglione che ha trovato tra i rottami del fuoco che ha ucciso i loro genitori. Cassie viene catturata da Eben e la sua banda di cacciatori di streghe e così Jake (Chris Zylka) si offre in cambio della sua libertà.

Adam (Thomas Dekker) si accorge della difficoltà e così decide di riunire il Circolo mentre Faye (Phoebe Tonkin) e Diana (Shelley Hennig) sono preoccupati quando Melissa inizia a trascorrere più tempo con Callum.

Ecco la fotogallery dell’episodio diretto da Brad Turner e scritto da David Ehrman:

[adsense]

 

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>