The Vampire Diaries Spoiler, Bonnie muore, anzi…

Ottimo episodio quello andato in onda qualche ora fà su The CW. In “The Last Dance” abbiamo finlamente scoperto quanto può essere malvagio Klaus, arrivato alla festa “travestito” da Alaric (Matt Davis).

Il nostro bel professore ha “prestato” il suo corpo al malvagio vampiro che così ha avuto accesso alla casa dei Salvatore e anche al ballo senza dover essere invitato. Ma quello che abbiamo scperto è anche che tutti sono pronti a difendere Elena (Nina Dobrev) con le unghie e con i denti. Ieri sera è toccato a Bonnie (Katherine Graham). La bella streghetta ha avuto una “lotta” all’ ultimo sangue con Klaus e per un pò abbiamo temuto per il peggio…. la streghetta sembrava morta ma in realtà faceva tutto parte del piano di Damon (Ian Somerhalder) pronto a sacrificare tutto e tutti per Elena…

Il prossimo episodio, il 19esimo, dal titolo “Klaus” (Qui le anticipazioni) ci permetterà di vedere Joseph Morgan all’ azione nel suo corpo…la guerra è ormai aperta, chi farà la prossima mossa?

Ecco i primi promo del prossimo episodio:

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>