The Vampire Diaries, Scandalo Mediaset la seconda stagione a ottobre?

Ragazzi poi non ditemi che non è colpa di Mediaset che nessuno vede le serie tv….Non ne possiamo proprio più di queste cose! E’ mai possibile che per vedere la seconda stagione di The Vampire Diaries dovremo aspettare ottobre 2011?

La seconda stagione finirà a maggio su The Cw e noi per vederelo, per giunta sul Digitale Terrestre e nemmeno sui canali in chiaro, dovremo aspettare altri sei mesi. Davvero una cosa inaccettabile per i fans della bella serie tv americana che hanno già subito un pessimo trattamento per la messa in onda della prima stagione.

Insomma poi non ditemi che uno preferisce vedere i film in streaming e boicottano le televisioni italiane, sia Rai (vedi One Tree Hill) che Mediaset.

Aspettiamo i vostri numerosi commenti…


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Per ulteriori info e spoiler seguici anche su Facebook
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Bookmark the permalink.

4 Comments

  1. è uno schifo!! spero che perdano molti abbonati, visti i trattamenti che riservano alle grandi serie tv!! Per fortuna esiste lo streaming altrimenti dovevamo aspettare un anno (se tutto va bene) tra una stagione e l’altra!! Praticamente mentre a settembre ’11 inizierà la terza serie in USA, in Italia aspetteremo ancora 1mese e mezzo per vedere il 2×01!! VERGOGNA! ciao a tutti!

  2. è no cs nn va bn io ho già quasi finito di vederlo in streaming e forse è meglio cs xkè nn avrei resistito!!!

  3. Noo, non e’ possibile, ma perche’ questo ritardo?? Sono mesi che aspetto di vedere la seconda stagione in italiano, visto che non mi piace vederla coi sottotitoli, e pensavo uscisse ad aprile, al massimo a maggio…quando ho visto ottobre mi sono cadute le braccia…

  4. ma è veramente uno scandalo. Non si può far passare così troppo tempo su Sky fanno la puntata in italiano e subito dopo a distanza di 24 ore dagli Stati Uniti la puntata seguente in inglese con i sottotitoli. Se vuoi la guardi se no la guardi la settimana dopo sempre seguita da quella in inglese: Se TVD esce a ottobre su Mya ci vorrà almeno un anno per vederla in chiaro. Odio i sottotitoli ma sarò costretta a vedere la serie in streaming. Poi Mediaset non si lamenti se gli ascolti sono bassi. TVD ce la siamo vista tutti in streaming

Rispondi